Gambe perfette con la BB Cream corpo

benessereGambe perfette con la BB Cream corpo

Data:

bb-cream-gambe

BB CREAM – Diciamolo a voce bassa: “Finalmente l’estate è arrivata”. Dopo incessanti piogge e sbalzi di temperatura, in questo ultimo week-end pare che l’estate si sia fatta avanti con gli arretrati. Il caldo ormai invade tutte le città d’Italia e le donne devono fare i conti con le gambe da sfoggiare in spiaggia, e sono davvero poche quelle che vantano di gambe perfette senza un minimo di imperfezioni, come cicatrici, vene e colorito. Oggi però noi siamo qui per svelarvi un piccolo segreto!

La soluzione hai vostri problemi è la BB Cream (Blemish Balm) che prima correggeva solo le imperfezioni del viso, e da poco è stata lanciata una versione anche per il corpo. Tranquille non è una crema con una texture densa come quella per il viso, ma è molto più leggera del tradizionale fondotinta e riesce comunque a coprire le imperfezioni. In più, la nuova formula, è arricchita di ingredienti che vi libereranno il senso di stanchezza dalle vostre gambe.

bb-cream-gambe-corpo

Potrete spalmare la vostra BB Cream appena uscite dalla doccia. La sua formula idratante aiuterà a mantenere fresca e morbida la pelle. Applicatela partendo dalla caviglia fino ad arrivare fin su la coscia, e non dimenticate di sfumare per evitare gli stacchi di colore sui piedi.

Per togliere la BB Cream è molto semplice, basterà sciacquare le vostre gambe con acqua tiepida e sapone. Sciacquate bene però, per evitare di ritrovarvi con macchie di colore sull’accappatoio. Tuttavia l’effetto che otterrete è davvero stupefacente. Vi darà lo stesso effetto ottenuto indossando un paio di collant da 8 denari.

L’effetto che una BB Cream regalerà alle vostre gambe è simile a quello ottenuto indossando un paio di collant 8 denari.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Come eliminare la muffa dal muro definitivamente

Come eliminare la muffa dal muro in maniera definitiva...

7 milioni di italiani malati di asma e Bpco: 1 su 3 non sa di esserlo

Di asma, bronchite cronica ed enfisema ne sono sono malati...

3 ore al giorno di tv rallentano la mente nella mezza età

Guardare troppa tv fa male alle funzioni cognitive. Questo...

Una cura naturale per i calcoli è fare l’amore 3 volte a settimana

Per i calcoli la cura naturale è fare l'amore...