Cina, il miracolo: salvato neonato scaricato nel water

CronacaCina, il miracolo: salvato neonato scaricato nel water

Data:

cina-neonato-scaricato-nel-water-01

CINA – Quello che è accaduto in Cina è un caso che ricorda molto la drammatica vicenda avvenuta, sempre in Cina, nel maggio 2013: oggi come all’ora un neonato è finito nello scarico di una toilette appena qualche istante dopo la sua nascita. La triste vicenda è stata registrata a Suide Country, nella provincia di Shaanxi.

Un passante sentendo le grida del bimbo ha chiamato subito il pronto soccorso che lo hanno ritrovato in una pozza di acqua sporca e come il suo collega di sventura, il piccolo ’59, XiaoXiao (significa ‘piccolissimo’, ndr) se l’è cavata con qualche graffio e per fortuna è sopravvissuto all’atroce gesto. Attualmente è ricoverato in ospedale e le forze dell’ordine cercano la madre.

cina-neonato-scaricato-nel-water-02

Li Zhi, caposquadra dei vigili del fuoco di Suide Contry dichiara al Daily Mail: “E’ stata davvero una corsa contro il tempo perché il bambino si sarebbe potuto finire con la faccia nell’acqua sporca e annegare“. I medici dicono che Xiaoxiao è in buona salute e non si aspettano possa soffrire di eventuali complicazioni visto come è venuto al mondo.

Sembra fatto a posta, ma è la cruda realtà, nel 2013 un altro bambino era stato incastrato nel nei tubi di scarico per ore e il video della sua estrazione fece il giro del mondo facendo commuovere tutti gli utenti del web. Il neonato fu gettato dalla madre in un water di un appartamento al quarto piano della palazzina di Jinhua, città della provincia orientale cinese di Zhejiang.

cina-neonato-scaricato-nel-water-05

cina-neonato-scaricato-nel-water-03

cina-neonato-scaricato-nel-water-04

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...