Anticipazioni Beautiful, dal 22 al 26 giugno: Brooke e l’alcool

anticipazioni-beautiful-12-16-gennaio-deacon-sharpe-ritornaANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, dal 22 al 26 giugno. Puntata del 22 giugno – Wyatt esprime le sue perplessità sulle scelte della madre. Deacon si prodica per salvare Brooke, ormai caduta nel tunnel dell’alcolismo. Nicole invece rivela la sua verità a aMaya, che in realtà non è sua sorella, bensì suo fratello.

Puntata del 23 giugno – Maya è disperata perché teme che Rick, una volta scoperta la verità non vorrà più sposarla. Inoltre sa benissimo che non potrà mai dargli un figlio. Nicole cerca di confortare la sorella e la sprona ad andare avanti e non arrendersi.

Puntata del 24 giugno – Mentre Liam organizza una romantica cenetta per Ivy, Maya è quasi sul punto di rivelare il suo segreto a Rick, ma alla fine ci ripensa e stringe un patto con sua sorella affinché mantenga il silenzio. Katie, intanto, si reca a fare visita a Brooke.

Puntata del 25 giugno – Brooke esprime la sua gratitudine a Deacon dopo la riunione agli alcolisti anonimi. Rick, intanto, convoca Quinn nel suo ufficio e le propone di tornare al lavoro. La donna è entusiasta e gli promette che non lo deluderà.

Puntata del 26 giugno – Ridge, Cartere e Caroline non approvano la scelta di Rick, che ha deciso di riassumere Quinn alla Forrester. Intanto, tra Brooke e Deacon sembra riaccendersi la passione, Wyatt prova a tranquillizzare Ridge, assicurandogli che la madre è molto cambiata.