Miriam Leone l’erede di Ornella Muti, anche per la bellezza

spettacoloMiriam Leone l'erede di Ornella Muti, anche per la bellezza

Data:

Miriam Leone è l'erede di Ornella Muti

Continua la nostra rubrica “E’ l’erede di…“, stavolta, con due attrici italiane. Molti ci hanno fatto notare la somiglianza e visto che questa rubrica scova le discendenti naturali delle grandi attrici stavolta facciamo riferimento ai talenti “nostrani”: Ornella Muti e Miriam Leone. Si sa le giovani promesse devono dimostrare di essere all’altezza di alcuni miti e noi pensiamo che la bella Miss Italia, la più bella fra tutte dagli inizi del 2000, potrebbe essere la degna erede della brava e bella Ornella Muti che non sappiamo però se è pronta a passare lo scettro proprio a lei. Noi azzardiamo questo accostamento, poi sta a voi essere d’accordo o meno.

CHI SONO – Ornella Muti oggi ha 60 anni, portati benissimo, è ancora affascinante, ha due matrimoni alle spalle e ora è legata all’imprenditore Fabrice Kerhervé. Miriam Leone di anni ne ha 30, mai sposata, ma è fidanzata con il fondatore del gruppo Subsonica, Boosta. Ornella Muti è stata scoperta da Damiano Damiani nella pellicola “La moglie più bella” ed ha lavorato con i più grandi registi, quando il cinema italiano vantava di mostri sacri come Monicelli, Risi e Bertolucci. Miriam Leone, dopo aver vinto Miss Italia, è stata per molti anni conduttrice fino a quando è approdata come attrice in alcune fiction: la prima “Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso” e poi con altre fiction più impegnate: la criticatissima, ma seguitissima fiction di Sky “1992” e “Non uccidere” che in onda attualmente Rai3.

La somiglianza è nello bellezza: Ornella Muti inizia la sua carriera come modella di fotoromanzi, Miriam Leone vince Miss Italia nel 2008 ed è ancora considerata una Miss Italia imbattuta.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...