Assassin’s Creed Syndicate: è uscita la nuova Patch

Assassin’s Creed Syndicate nuovo capitolo dell’ormai annuale saga che ci intrattiene dal 2007, ora è disponibile anche per pc, giunto con qualche giorno di ritardo rispetto alle versioni console e già fruibile su Steam per il download in digitale.

Assassin's Creed Syndicate

Assassin’s Creed Syndicate è uno degli appuntamenti annuali imperdibili del mondo dei videogiochi ed è tornato anche quest’anno con un nuovo titolo, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc.
Ambientato in una Londra di metà Ottocento, in mano ai templari, Assassin’s Creed Syndicate ha nella trama il suo vero punto di forza, con un’interessante caratterizzazione dei personaggi e una costruzione del mondo che ci circonda semplicemente magistrale.

Un mese dopo l’uscita, la Ubisoft ha rilasciato la patch 1.2 per le versioni console di Assassin’s Creed Syndicate. Grazie a questo update vengono migliorate performance e stabilità, vengono risolti alcuni problemi legati all’audio del gioco, vengono corretti alcuni difetti che si sono manifestati durante i combattimenti con gli NPC, viene migliorata la gestione della telecamera, vengono risolti alcuni malfunzionamenti legati al sistema di coperture e non solo.

La Patch 1.2 è disponibile per le versioni per PS4 e Xbox One a questo indirizzo