Maradona: “Ho sbagliato” e chiede scusa a Maurizio Sarri

CalcioMaradona: "Ho sbagliato" e chiede scusa a Maurizio Sarri

Data:

Diego Armando Maradona chiede scusa a Maurizio Sarri

Diego Armano Maradona, il pibe de oro, fa un passo indietro e dimostra a tutti che è anche in grado di chiedere scusa. Fa recapitare il proprio messaggio a Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, e lo fa attraverso il proprio avvocato. Qualche mese fa, Maradona, aveva in un certo senso “offeso” il tecnico della squadra partenopea dichiarando esattamente: “Sarri non è da Napoli“. Ma durante questi mesi Sarri è riuscito a convincere Maradona tanto che l’argentino si è ricreduto.

L’ASSE MARADONA SARRI

Ho sbagliato su Sarri, chiedo scusa” è il messaggio che Diego ha inviato a Maurizio Sarri e che riporta il Corriere del Mezzogiorno. E poi passa agli elogi sottolineando il talento di Gonzalo Hiugain: “Lui farà la storia in maglia azzurra, è il mio erede. Con lui il Napoli arriverà lontano“.

MA QUAL E’ LA VICENDA? – La vicenda che interessa il duo Maradona-Sarri risale al 14 settembre scorso quando il Pibe de oro commentò “negativamente” il nuovo tecnico del Napoli solo dopo tre giornate di campionato: “Io rispetto Sarri, ma non è il tecnico giusto per un Napoli vincente. A Sarri hanno fatto un regalo di compleanno grandissimo. Io avrei tenuto Benitez“. Ma Maurizio Sarri non si è fatto intimorire dal giudizio di uno dei più grandi calciatori di tutto il mondo replicando anche in maniera intelligente: “”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...