Quarto Grado: stasera notizie sul processo a Massimo Bossetti

spettacoloQuarto Grado: stasera notizie sul processo a Massimo Bossetti

Data:

Quarto Grado è il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero per quanto riguarda le notizie di cronaca del panorama italiano. La trasmissione stasera affronterà diversi casi di cronaca molto attuali tra cui il processo a Massimo Bossetti e quello a Veronica Panarello. L’appuntamento con Quarto Grado è stasera alle 21.10 su Rete 4.

Quarto Grado: stasera notizie sul processo a Massimo Bossetti

Quarto Grado stasera si aprirà con le notizie di cronaca più urgenti: in primo luogo l’attenzione sarà focalizzata sulle novità relative al processo di Massimo Bossetti. Si continua ad indagare sull’omicidio di Yara Gambirasio. L’ultima news riguardo l’uomo indagato dice che Bossetti aveva comprato un metro cubo di sabbia presso un’azienda cliente della ditta presso cui lavora: secondo l’accusa l’acquisto sarebbe stato solo una scusa per fare quella strada e passare per il campo dove il corpo della vittima era stato lasciato agonizzante.

Non è finita qui perché il programma di Rete 4 comunicherà alcune novità anche sul caso di Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris Stival che è indagata di omicidio ed il cui processo si terrà fra poco tempo. Inoltre, si andrà avanti sulle news dell’udienza Vatileaks 2 e sui misteriosi avvenimenti che girano intorno alla fonderia Bozzoli di Brescia. Infine, notizie anche sul duplice omicidio di Pordenone.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...