La diva Adele svela il segreto della sua dieta miracolosa

gossipLa diva Adele svela il segreto della sua dieta miracolosa

Data:

Adele è il fenomeno del momento: il suo ultimo album, intitolato 25, ha venduto già milioni di copie ed il suo singolo Hello ha letteralmente sbancato finendo, sin da subito, in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Adele ha una voce strepitosa ma non si è mai vantata per questo: si tratta di una persona umile e talentuosa che segue il suo percorso con umiltà. La ragazza ha perso ben 30 chili prima di tornare alla ribalta, ma come avrà fatto?

La diva Adele svela il segreto della sua dieta miracolosa

Tutti ricordano la Adele un po’ troppo burrosa che ha incantato agli inizi con Chasing Pavements: all’epoca l’artista indossava abiti neri e lunghi che coprivano le sue forme generose e così ha fatto fino a poco prima che tornasse in scena. Oggi, il premio Oscar per Skyfall si diverte ad indossare abiti più consoni alla sua linea ritrovata ma sempre prediligendo i colori scuri dei quali sembra non possa fare a meno. Quando Adele è tornata sulle copertine, sfoggiando nuovo look e centimetri in meno, i media le hanno subito dato addosso, insinuando che la sua dieta sia stata troppo drastica dato il calo di peso così forte. Molti hanno ipotizzato, poi, che si trattasse di una questione di visibilità e che avesse messo a repentaglio la salute solo per apparire più bella.

La realtà dei fatti è un’altra: Adele ha semplicemente deciso di dare un taglio alle cattive abitudini acquisendone di nuove e più salutari. Lei stessa ha dichiarato di aver smesso di fumare (cosa che fa bene in toto e non solo alla voce, ndr) e di aver cominciato a cucinare da sé i pasti da consumare. Inoltre, la cantante ha svelato un piccolo segreto che nessuno conosceva prima d’ora: “Bevevo fino a 10 tazze di tè al giorno, con 2 zollette di zucchero a tazza, ovvero 20 al giorno. Ora non bevo più tè e ho più energia che mai!“. Insomma, troppo zucchero fa male, anche se sei la voce più potente al mondo. Meglio così, comunque: la diva dalla voce vellutata intraprenderà tra il prossimo luglio e novembre un megatour che la porterà in giro per gli Stati Uniti.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...