Belen Rodriguez vestita da “Babba Natale” per Santiago

Belen Rodriguez vestita da Babbo NataleHanno trascorso insieme solo due, al massimo tre, festività natalizie e poi i due si sono separati proprio qualche giorno prima del Natale. La coppia Belen e Stefano De Martino sono orami sulla bocca di tutti e sentiremo parlare di loro ancora un bel po’. Tutti a cercare una qualche dichiarazione di Belen attraverso la sua pagina Facebook o Instagram, ma la bella argentina non si è ancora esposta. Tuttavia ha postato un video che parla da solo.

Belen Rodriguez si veste da “Babba” Natale per suo figlio Santiago, così da potergli fare una sorpresa e magari senza che il bambino senta troppo la mancanza del padre. Il video però sembra un mezzo flop. Non sembra riscuotere successo Belen vestita da Babbo Natale. Ad ogni modo già si è accesa una nuova polemica che noi intitoleremo “Stefano lascia soli Belen e Santiago per Natale”, e i fan si scontrano a botte di critiche sotto il post pubblicato dalla sudamericana sul social network.

Nel video, Belen, chiede disperatamente una campanella per entrare in scena, ma nessuno sembra prestarle molta attenzione. Sembra quasi un video volto ad intenerire tutti, soprattutto con quella frase che chiude il filmato: “Non posso fare tutto da sola, sono stanca di fare tutto da sola”. Una frecciatina via etere nei confronti del suo “appena” ex Stefano De Martino? Chissà, per sapere dovremo solo aspettare che Belen comunichi il nome del suo nuovo fidanzato. Infatti la rete maligna un nuovo flirt, mentre per Stefano è quasi certo che ci sia già qualcuno all’orizzonte.

Quella che fa din din!!!!! Ahahahahahh! ???

Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 24 dicembre 2015