No menu items!
No menu items!

Christian De Sica malore: ricoverato a Napoli all’ospedale Loreto

Christian De Sica malore: ricoverato a Napoli all'ospedale Loreto

Data:

Christian De Sica malore: l’attore romano, questa mattina, è stato trasportato in ospedale dopo aver essersi sentito male. Precisamente si trovava nei pressi dell’hotel Terminus, in piazza Garibaldi a Napoli. E’ stato un amico a trasportarlo nell’ospedale più vicino, Loreto Mare, per non attendere l’autoambulanza.

christian de sica malore

Sono stati eseguiti degli accertamenti, per verificare la causa del suo malore. Poco dopo le 13 De Sica è stato dimesso. L’attore si spaventato moltissimo, perché alcuni mesi fa il fratello Manuel, compositore, è morto di infarto. Christian ha temuto che potesse accadergli la stessa cosa. E’ stato un amico a condurlo al Loreto Mare di Napoli, proprio per non attendere i tempi dell’ambulanza.

De Sica si trovava a Napoli perché al teatro Augusteo sarebbe dovuto andare in scena con Alessandro Siani in “Il Principe Abusivo”. Dal teatro, però, fanno sapere che stasera l’attore dovrebbe esserci regolarmente in scena. Dopo gli accertamenti del caso e la Tac al Loreto Mare, Christian De Sica è stato dimesso in buone condizioni.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...