Christian De Sica malore: ricoverato a Napoli all’ospedale Loreto

Christian De Sica malore: l’attore romano, questa mattina, è stato trasportato in ospedale dopo aver essersi sentito male. Precisamente si trovava nei pressi dell’hotel Terminus, in piazza Garibaldi a Napoli. E’ stato un amico a trasportarlo nell’ospedale più vicino, Loreto Mare, per non attendere l’autoambulanza.

christian de sica malore

Sono stati eseguiti degli accertamenti, per verificare la causa del suo malore. Poco dopo le 13 De Sica è stato dimesso. L’attore si spaventato moltissimo, perché alcuni mesi fa il fratello Manuel, compositore, è morto di infarto. Christian ha temuto che potesse accadergli la stessa cosa. E’ stato un amico a condurlo al Loreto Mare di Napoli, proprio per non attendere i tempi dell’ambulanza.

De Sica si trovava a Napoli perché al teatro Augusteo sarebbe dovuto andare in scena con Alessandro Siani in “Il Principe Abusivo”. Dal teatro, però, fanno sapere che stasera l’attore dovrebbe esserci regolarmente in scena. Dopo gli accertamenti del caso e la Tac al Loreto Mare, Christian De Sica è stato dimesso in buone condizioni.