Per Christian De Sica solo un malore: ritorna col “Il principe abusivo”

E’ di questa mattina la notizia che voleva l’attore romano, Christian De Sica, in ospedale, al Loreto Mare di Napoli, colto da un malore. Per fortuna sta bene, è stato solamente un lieve calo ed è il suo agente in prima persona a diramare la notizia attraverso l’Ansa: “Christian sta bene, non è successo nulla. Sarà tranquillamente in scena”.

Christian De Sica colto da malore durante le prove de il principe abusivo

Anche l’attore ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio per rassicurare tutti i suoi fan:

Cari tutti, volevo rassicurarvi che sto bene ed ho appena finito un ottimo pranzo nella mia casa di Napoli! Ho avuto un lieve giramento di testa questa mattina per il quale ho preferito fare degli accertamenti in ospedale ma che hanno dato tutti risultati negativi! Ci vediamo questa sera a teatro! Vostro Chri

Christian De Sica dunque manterrà la sua scaletta al Teatro Augusteo di Napoli dove è in scena con il musical “Il Principe Abusivo” insieme ad Alessandro Siani e tratto dall’omonimo e fortunato film di San Valentino uscito nei cinema 3 anni fa.

Cari tutti, volevo rassicurarvi che sto bene ed ho appena finito un ottimo pranzo nella mia casa di napoli! Ho avuto un…

Posted by Christian De Sica on Saturday, December 19, 2015