Cindy Kimberly è la ragazza misteriosa cercata da Justin Bieber

Si chiama Cindy Kimberly la ragazza misteriosa cercata da Justin Bieber su Instagram, dopo un post pubblicato un giorno fa e che ha raccolto la bellezza di oltre 1 milione di like. “OMG, who is this!!“, ha scritto il cantante, commentando una foto di Cindy trovata chissà dove e quando. Lo scatto ritrae una bellissima fanciulla dagli occhi verdi e le labbra carnose, che somiglia incredibilmente ad Adriana Lima. 

ragazza misteriosa justin bieber

Intervistata da Watch Ehat Happens la modella brasiliana ha smentito un flirt tra lei e Bieber con un commento anche piuttosto cattivello: “Sapete come chiamo chi è più basso di un metro e ottanta, due metri? Amici“. Non è Adriana Lima, dunque, la ragazza ritratta nella foto, sebbene le sia incredibilmente somigliante. Sono stati i followers di Bieber a dare un nome e un cognome al volto più bello di Instagram e che ha rapito Justin.

Lui, che si è sempre dimostrato molto sensibile al fascino femminile, ha sfruttato la sua fama per arrivare a conoscere la ragazza di cui pare essere rimasto colpitissimo. Sono stati i followers ad indirizzarlo verso il profilo corretto, perché tante fan ne hanno aperto uno falso nel tentativo di essere da lui contattate. Per il momento non si sa se i due ragazzi abbiano parlato, se ci sia già stato un primo contatto tra loro, sappiamo solo che Bieber è riuscito nel suo intento!

Cindy Kimberly è il nome della ragazza cercata da Justin: nascerà un nuovo amore? Con buona pace di Selena Gomez…

Omg who is this!!

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data: