Emanuela Aureli mamma: l’imitatrice ha dato alla luce Giulio

Emanuela Aureli è mamma! Il coach di Tale e Quale Show ha partorito stamattina dando alla luce il piccolo Giulio. La prima a dare la notizia, sempre sul pezzo, è stata Barbara D’Urso che ha pubblicato una foto sul suo profilo social ritraente lei e la neo mamma e accompagnando l’immagine con un’affettuosa dedica: “Auguri a Emanuela Aureli e a suo marito Sergio! Stamattina alle 8,30 è nato il loro piccolo Giulio! Quasi 3 kg! Benvenuto Giulio!!“.

Emanuela Aureli mamma: l'imitatrice ha dato alla luce Giulio

Emanuela Aureli avrebbe voluto partorire con un cesareo il prossimo 8 dicembre ma, a quanto pare, il piccolo era impaziente di conoscere i genitori. Proprio recentemente, l’imitatrice ha rilasciato un’intervista a Di Più, spiegando i motivi delle sue nozze lampo in vista della nascita di Giulio: “È per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare: volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico”.

L’artista, che è legata a Sergio Folco, è stata anche ospite di Domenica Live lo scorso Ottobre, a due mesi dal parto. Appena entrata in studio la donna ha avvertito una forte emozione data, soprattutto, dal calore del pubblico in studio. Con Barbara, Emanuela ha parlato di come ha scoperto di essere incinta e di quanto Giulio, il suo primo figlio, sia stato tranquillo sin da dentro la pancia:

Dovevamo andare a un evento e lungo il viaggio avevo lo stomaco in subbuglio, pensavo di non aver digerito. Lui mi fa “Scommetti che sei incinta?” Lui se lo sentiva. (…) l’indomani alle sette di mattina, faccio il test di gravidanza, si era subito illuminato di rosso. Ci siamo messi a piangere tutti e due, è stata un’apoteosi di emozione e incredulità. Era un dono che mi arrivava dall’alto. (…) Giulio è un bambino tranquillo, mi ha fatto lavorare tutta l’estate tranquillamente, mai una nausea, un malore“.

Insomma, pare si prospetti un periodo roseo e ricco di felicità per la Aureli e suo marito, coppia affiatata e molto innamorata che, con questo lieto evento, ha rafforzato il proprio legame. Auguri ai neo genitori!