22 C
Napoli
mercoledì, Settembre 29, 2021

Facebook 2015: per fine anno regala “istantanee” di ricordi

Le storie pi lette

Facebook 2015. Quando si avvicina il Natale e la fine d’anno, Facebook, riserva sempre una sorpresa per i suoi utenti e forse quella più apprezzata è stata “Look back” un video che racchiudeva i ricordi più belli collezionati dal primo giorno di iscrizione a Fb per ogni singolo profilo. Quest’anno ha optato per una scelta più sobria ma che non dispiace e che consente di fare una veloce carrellate dei ricordi più importanti di questo 2015.

Facebook 2015, come look back, ti regala ricordi "istantanei"

Si tratta di una serie di istantanee raccolte in una colonna per ricordare l’anno appena trascorso. Le foto vengono selezionate in base al maggior numero di interazioni e tuttavia l’utente avrà la possibilità di sostituire le immagine selezionate automaticamente con altre o eliminando qualche foto così da poterlo condividere con amici e parenti.

Facebook 2015 istantanee ricordiFacebook è un diario pubblico che se curato con amore e con parsimonia può diventare un contenitore di ricordi piacevole da sfogliare. La privacy, ormai, permette di scegliere un pubblico ben definito per i nostri post ed Fb può diventare davvero un diario intimo. E il riassunto di questo diario annuale, presto, apparirà sulla home di tutti gli utenti. Tuttavia chi non ha voglia di aspettare e di guardare la novità questo è link dove potrete visualizzare il vostro 2015. Allora vi piace rivivere e condividere con i vostri contatti i momenti più belli dell’anno appena trascorso?

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

0
L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi. L'ex pilota di Formula 1 coinvolto ieri in un incidente mentre correva sulla sua handbike....
Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

0
Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano a salire. Sono circa 31506 le persone contagiate dal virus Sars-Cov-2 e le vittime 2.503....

Ultimi articoli