Giorgio e Elga trono Over: cosa sta accadendo ad Uomini e Donne?

Giorgio e Elga del trono Over di Uomini e Donne sono nuovamente al centro dell’attenzione. Durante la scorsa puntata, Elga era tornata in studio per proporsi al bel Manetti ma lui ha cortesemente declinato le avance della donna in quanto gli sarebbe sembrato scorretto nei confronti della sua ex, Gemma, in quanto vecchia amica della dama. Ma cosa sta succedendo di preciso tra Giorgio e Elga del trono Over, allora?

Giorgio e Elga trono Over: cosa sta accadendo ad Uomini e Donne?

Dopo aver incassato il rifiuto, la Profili è tornata a casa in silenzio ma decidendo di rivelare quello che Giorgio le avrebbe chiesto e, cioè, di vedersi in privato e lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. A questo punto, pare inevitabile uno scontro diretto tra Giorgio e Elga del trono Over, giusto? Eppure, nelle puntate che sono state registrate sin ora, non è stato accennato a questa cosa.

E pensare che la povera Gemma ha voluto ringraziare pubblicamente il suo George per il bel gesto avuto nei suoi confronti. Addirittura la Galgani ha dovuto litigare con Tina, che da sempre la vede di cattivo occhio, pur di esprimere gratitudine al suo ex compagno. Chi sa cosa dirà quando lo saprà ma, soprattutto, chi sa cosa dirà Maria De Filippi che ai doppiogiochisti da vita breve nel suo programma. Ricordiamo, inoltre, che il Manetti è già stato criticato un po’ di tempo fa da Gilda Grandi che, rivelò a tutti il vero motivo per cui Gemma aveva lasciato il cavaliere e, cioè, che lui non aveva uno stipendio e tutto ciò che la coppia poteva permettersi era gentilmente offerto dalla Galgani.