Grammy Awards 2016: Kendrick Lamar e Taylor Swift favoriti

MusicGrammy Awards 2016: Kendrick Lamar e Taylor Swift favoriti

Data:

E’ finalmente stata resa nota la data dei Grammy Awards 2016: il prossimo 15 febbraio tutti incollati allo schermo per assistere ad uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. I Grammy Awards 2016 vedono tra le fila delle nomination grandi voci del panorama canoro quali Kenrdrick Lamar, Taylor Swift, Wiz Khalifa, Meghan Trainor, Ed Sheeran, Bruno Mars, Pharell Williams e molti altri ancora.

Grammy Awards 2016: Kendrick Lamar e Taylor Swift favoriti

I Grammy Awards sono considerati alla stregua degli Oscar per quanto riguarda il campo musicale: si tratta di uno dei riconoscimenti più importanti insieme agli American Music Awards e i Billboard Awards per quanto riguarda l’area statunitense. Per la prossima edizione, i Grammy Awards 2016 prevedono grandi artisti in nomination. In particolar modo spicca Kendrick Lamar, che ha fatto letteralmente scorpacciata di candidature guadagnandone ben 11. Il rapper, denominato il ‘nuovo Eminem’, è quasi al livello di Michael Jackson che, nell’arco della sua carriera, ha vinto ben 18 premi.

Insieme a Kendrick Lamar, si qualifica Taylor Swift, che di nomination ne ha guadagnate ben 7, al pari del canadese The Weeknd. Anche se la Swift ha lanciato ad ottobre dello scorso anno il suo album 1989, quest’anno è ancora in piena riscossione di premi, in quanto la vendita del già pluri platino cd è ancora in piena corsa. Sono lontani i tempi in cui la bionda popstar veniva interrotta sul palco degli American Music Award da Kanye West che protestava per la sua vittoria al posto di Beyoncè: oggi Taylor è un treno inarrestabile che procede spedita verso la vittoria. Ricordiamo che agli scorsi Mtv Vma 2015 la ragazza si è portata a casa ben 4 statuette.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...