Uomini e Donne Over: il web vuole Giorgio via dal programma

Giorgio Manetti di Uomini e Donne Over si è cacciato in un bel pasticcio: a causa degli ultimi avvenimenti che lo hanno visto al centro della polemica, il popolo del web ha espresso commenti negativi sul suo conto dichiarando la volontà di volerlo fuori dal programma. Purtroppo, le voci sul suo conto ed il gossip che lo vede interessato principalmente alla visibilità tramite serate ed ospitate hanno danneggiato gravemente l’immagine del bel cavaliere che rischia di andarsene per sempre da Uomini e Donne Over.

Uomini e Donne Over: il web vuole Giorgio via dal programma

Tutto è cominciato quando Giorgio ha lasciato in puntata la povera Maria Grazia Dell’Aglio: la decisione del cavaliere di Uomini e Donne Over è arrivata come un fulmine a ciel sereno ai danni della povera Grace che non si è mai capacitata di tale gesto. Lui, per salvarsi la faccia, ha detto era la cosa migliore da fare per non farla soffrire mentre usciva con altre donne e l’ha pregata di andarsene dalla trasmissione ricordandole che lei era lì solo per lui. Il trucco viene svelato solo dopo la puntata, quando il Manetti la ricontatta per domandarle di vedersi in privato e di nascosto dalle telecamere. Si tratta di comportamenti che Maria De Filippi difficilmente tollera, anzi: chi viene sgamato a far cose del genere, se ne va immediatamente.

Per il momento non è stato attuato alcun provvedimento in particolare ma è probabile arrivi in fretta. A peggiorare la situazione, infatti, si è messa la polemica degli ultimi giorni riguardante le serate in discoteca a cui il bel Giorgio di U&D Over presenzia pretendendo l’esclusiva: questo significa che i suoi colleghi dello show di Maria De Filippi non devono essere con lui in quei contesti. A sollevare il polverone è stato un ex cavaliere andato via dalla trasmissione: Giuliano Giuliani. Questo episodio ha innescato una reazione a catena difficile da fermare in quanto insieme a lui, nel calderone delle accuse, ci è finito anche Gianni Sperti che, per un errore banale, è stato accusato di far serate insieme al ‘gabbiano’ (cosa non vera e poi smentita dal ballerino stesso, ndr). Il popolo del web ha assistito a tutto questo e non è stato a guardare: la pagina Facebook di Uomini e Donne pullula di commenti negativi che vogliono il Manetti fuori dal programma, proprio come è stato per tutti gli altri esonerati. Tanti coloro che sono stufi di questa situazione: “Ora la guarderò con altri occhi ma possibile che un Giorgio fa le serate con Gianni, ho visto la pubblicità della discoteca. A casa !!!!!!!!“, “Buttate lo fuori Giorgio è un falso prende in giro tutti voi“, “Se Giorgio viene mandato via e’ giusto come e’ successo a tanti altri“, “Cara redazione, mi auguro dopo quello che ho letto su Giorgio, il quale come un divo sta facendo serate, che lo mandiate via come avete fatto con Gilda, giusto? Non ci sono due pesi e due misure, le regole valgono per tutti“. Questo è ciò che il pubblico vuole e ci si domanda: cosa farà la redazione al riguardo?