Nell’ecografia spunta un angelo vicino al feto, web commosso

CronacaNell’ecografia spunta un angelo vicino al feto, web commosso

Data:

Nell’ecografia spunta un angelo vicino al feto. Il web, dopo essersi spaventato con la foto dell’ecografia in cui si vedeva un demone accanto al bambino, in questi giorni invece si commuove ed emoziona grazie a quest’immagine che arriva dall’Inghilterra. La mamma della bambina aveva sempre avuto l’impressione che la piccola fosse nata “con la benedizione dall’alto” ma la foto ora l’ha convinta al cento per cento.

Kelly Lewis, una giovane mamma inglese di 26 anni, a distanza di due anni dalla nascita della figlia, ha rivisto l’ecografia di quando era incinta e ha notato una strana presenza vicino alla sua bimba mentre era nella pancia. La donna ha deciso di riprendere la vecchia immagine quando sul web, qualche settimana fa, girava la notizia di un’altra ecografia, in cui si vedeva un demone accanto ad un feto. Qualcosa di spaventoso, ecco perché la curiosità ha spinto la giovane a controllare quella di sua figlia.

Nella foto, che è stata pubblicata in rete facendo il giro del mondo, si vede un angelo vegliare sopra al feto. La bambina sembra tranquilla e sopra di lei c’è una figura misteriosa, che solo a distanza di due anni ha notato la mamma. La bambina è tranquilla e l’angelo sembra guardarla amorevolmente. Come riporta la donna al Sun, probabilmente si tratta dell’angelo custode che proteggerà la sua bambina nel corso della vita.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...