Tennis: Napoli ospiterà la Coppa Davis

eventiTennis: Napoli ospiterà la Coppa Davis

Data:

La nostra Napoli ospiterà lo spareggio play off di Coppa Davis tra l’Italia e il Cile dal 14 al 16 settembre. A dare l’annuncio è stata la Federtennis. L’organizzazione dell’evento è affidato al Comune di Napoli e al Circolo Tennis Napoli, chi vincerà la sfida giocherà nel World Group della Coppa Davis 2013. Vedremo, dopo la Coppa America di vela, ancora un altro evento sportivo di caratura mondiale nel capoluogo campano e la presenza dei tennisti nostrani a partire da Potito Starace, Andreas Seppi, Fabio Fognini capitanati da Corrado Barazzutti.

Per lo svolgimento dei match a Palazzo S.Giacomo c’è un progetto di allestire un campo alla Rotonda Diaz, presso via Caracciolo, in terra rossa. Felicissimo il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Queste le sue parole: “Abbiamo battuto una concorrenza agguerrita per aggiudicarci la Coppa Davis. Sono contentissimo è un successo di Napoli e dei napoletani”. 

Il primo cittadino partenopeo ha aggiunto: “Ringrazio il Circolo Tennis Napoli e dico al presidente della Federtennis che Napoli si farà trovare in perfetta forma per lo spareggio tra Italia e Cile”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Nuova 20 euro, da oggi in circolazione

Nuova 20 euro. Debutta oggi la nuova banconota da 20...

Musica: Cambia-Menti il nuovo singolo di Vasco Rossi

VASCO ROSSI- "Ho cominciato a scrivere le prime strofe...

Concerti: Vasco Rossi, ecco le nuove 4 date del 2014

L’estate 2014 sarà, dopo il tour estivo di quest’anno,...

Australian Open: la coppia Errani-Vinci diventa sinonimo di trionfo.

Agli Australian Open la coppia Errani-Vinci supera anche l'ultimo...