Federica Pellegrini e Filippo Magnini: fine di un amore

gossipFederica Pellegrini e Filippo Magnini: fine di un amore

Data:

federica-pellegrini-e-filippo-magnini-si-sono-lasciatiFEDERICA PELLEGRINI – La storia d’amore che ha attirato su di se il gossip, un po’ come quella di Belen e Stefano De Martino, è finita. Stiamo parlando della campionessa olimpionica Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Inizialmente erano solo voci di corridoio, ma oggi è arrivata la smentita diretta: ‘Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finitaA volte è solo il sentimento che va scemando’. 

Entrambi gli ex hanno telefonato direttamente all’Ansa per comunicare la notizia. Si trovano insieme in Francia dove entrambi si preparano ai mondiali. ‘Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane – hanno precisato -. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello’. Il comunicato si conclude proprio così, senza alcuna sorta di rancore. Continueranno a rispettarsi come professionisti.

I due nuotatori iniziarono la loro storia d’amore nell’estate del 2011. Federica Pellegrini, all’epoca, sembrava avesse lasciato il collega Luca Marin, proprio per iniziare la sua relazione con Magnini.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...