Music Summer Festival: a Roma con Emma, Moreno, Mengoni e tanti altri big

CinemaeventiMusic Summer Festival: a Roma con Emma, Moreno, Mengoni e tanti altri...

Data:

Il Music Summer Festival – Tezenis Live è la nuova rassegna musicale condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico con Angelo Baiguini, speaker di Rtl 102.5: quattro serate con i big della musica nazionale e internazionale e nove artisti emergenti che si sfideranno in una gara.  La prima edizione del Music Summer Festival si terrà il 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma, con ingresso gratuito, e andrà in onda da giovedì 4 luglio ogni settimana per 4 appuntamenti in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su Rtl 102.5.

music-summer-festival-marcuzzi-e-annichiarico

Il cast è già stato ufficializzato e vede nomi di grande spicco: tra i più attesi Moreno Donadoni, Emma Marrone, Modà, Marco Mengoni, ma anche Biagio AntonacciMario BiondiAlex BrittiPino DanieleFrancesco De GregoriEmis KillaFedezFiorella Mannoia, Gianna Nannini,NeffaNegritaNekNesliGué Pequeno, Max Pezzali,PoohEros Ramazzotti feat. Nicole Scherzinger,Francesco RengaAntonello Venditti, Zucchero e tanti altri. Gli artisti emergenti saranno invece Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni.

Sul palco ci saranno anche i comici di Colorado e sarà dato spazio inoltre ai giovani deejay: è stato infatti organizzato un contest tra loro, presieduto da Gabry Ponte. Una sorta di “revival” del vecchio FestivalBar; al Music Summer Festival sarà però la musica a votare la musica: saranno infatti i big a votare i brani degli artisti emergenti e a decretare il vincitore al termine di ogni puntata, fino alla finale.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...