Selena Gomez sensuale nel nuovo video Hand To Myself

gossipSelena Gomez sensuale nel nuovo video Hand To Myself

Data:

Selena Gomez è più sensuale che mai: la cantante ha ritrovato la straordinaria forma fisica di un tempo e, complice un nuovo look e taglio di capelli, si è mostrata senza veli nel suo nuovo video Hand To Myself. La star è stata spesso criticata per il continuo effetto yoyo della sua linea in quanto ci sono stati momenti in cui il suo peso è considerevolmente aumentato suscitando le critiche feroci del web. Oggi Selena Gomez si mostra più bella che mai e senza filtri.

Selena Gomez sensuale nel nuovo video Hand To Myself

L’ex protagonista dei Maghi di Waverly ha lanciato il suo ultimo singolo, Hand To Myself, con tanto di video diretto da Alex Keshishian. La canzone è tratta dall’album Revival la cui copertina mostra una Selena Gomez come mamma l’ha fatta. Il trucco c’è ma non si vede in quanto durante il servizio fotografico per il cd, la ragazza ha indossato un paio di slip quasi invisibili. Anche nel videoclip del brano, la Gomez indossa biancheria intima molto succinta mentre in altre scene si mostra del tutto senza veli. C’è un alto tasso si sensualità nel suo ultimo lavoro dato che ci sono alcune scene dove simula intimità con il modello Christopher Mason.

A cosa è dovuto questo cambio di rotta di Selena? Un tempo star della Disney, oggi la ragazza si mostra più sicura che mai nella sua nuova pelle. Per fortuna, comunque, la strada intrapresa non è quella della collega Miley Cyrus che, in quanto a volgarità ed eccessi, batte proprio tutti. La Gomez, ad ogni modo, si è circondata di un entourage femminile da paura: ha fatto parte, infatti, dell’ultimo videoclip di Taylor Swift, Bad Blood, dove ne interpreta l’acerrima nemica. Che la svolta sexy della cantante sia dovuta anche al tentativo di provocare la gelosia dell’ex Justin Bieber? Ultimamente il gossip vede la popstar passare da una modella all’altra: l’ultima è stata Kourtney Kardashian, la sorella maggiore della famiglia più in vista degli Stati Uniti. La differenza d’età è molta ma Selena non si lascia abbattere dalla rivale, postando su Instagram delle foto di lei in bikini che sfoggia una linea invidiabile. Riuscirà la bella Selena a far tornare il suo JB?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...