Stefano De Martino salta uno stage di danza per un malore

Stefano De Martino salta uno stage e il motivo preoccupa le fan. Il “quasi” ex marito di Belen Rodriguez è stato colto da un malore e non ha potuto rispettare l’appuntamento con lo stage di danza insieme al collega Kledi Dakiu alla scuola di Terracina.

Stefano De Martino malore in ospedale

A giustificarsi è lo stesso Stefano De Martino su Instagram in un messaggio in cui dice di essere stato in ospedale per un malore e che avuto paura per una probabile appendicite. Tuttavia ora sta meglio e rassicura i fan:

Ragazzi grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute. Ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte.

Stefano De Martino si trova a Ibiza dove sta trascorrendo giorni di vacanza con il figlio Santiago. Sull’isola anche la sua ex paparazzata più volte in compagnia del calciatore Marco Borriello. Quella di Stefano è una vacanza dedicata tutta a suo figlia ma tuttavia fa avanti e indietro dall’Italia per lavoro e per star vicino alla sua famiglia. Anche se non ne ha fatto parole Stefano, ha perso suo nonno questa estate, ed è ritornato in Italia per stare vicino ai suoi. A diffondere la notizia attente fan che gli han fatto le condoglianze.

Stasera mi fa male l’addome, non per l’allenamento ne per il cibo ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo!???

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data: