18.7 C
Napoli
giovedì, Settembre 23, 2021

Pink è diventata mamma

Le storie pi lette

   La rock star americana Pink, all'anagrafe Alicia Moore, ha dato una luce un bella bambina, Willow Sage. La nascita è stata annunciata dalla cantante con una breve dichiarazione su un social network in cui oltre a dirsi entusiasta, affermava che la bambina godeva di ottima salute e che somigliava al papà.

Il parto, preannunciato da una foto della cantante all' ingresso di una clinica di Los Angeles, è arrivato nei tempi previsti. In occasione dell'ultimo controllo, che risale al 12 maggio, era stato infatti detto alla cantante e al suo compagno che nell'arco di tre settimane la loro piccola sarebbe venuta al mondo. E così è stato.

L'arrivo della piccola non ha quindi colto di sorpresa Pink e il marito Carey Hurt che hanno anzi preparato a dovere l'arrivo della loro primogenita.

Pink e la piccola saranno trattenute in ospedale ancora per qualche giorno, giusto il tempo necessario per effettuare i controlli post nascita alla bambina. Da lunedi potrebbero essere dimesse e raggiungere così la villa acquistata da Hurt  per l'occasione, una specie di complesso residenziale del valore di 12 milioni di dollari.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli