Pink è diventata mamma

gossipPink è diventata mamma

Data:

   La rock star americana Pink, all'anagrafe Alicia Moore, ha dato una luce un bella bambina, Willow Sage. La nascita è stata annunciata dalla cantante con una breve dichiarazione su un social network in cui oltre a dirsi entusiasta, affermava che la bambina godeva di ottima salute e che somigliava al papà.

Il parto, preannunciato da una foto della cantante all' ingresso di una clinica di Los Angeles, è arrivato nei tempi previsti. In occasione dell'ultimo controllo, che risale al 12 maggio, era stato infatti detto alla cantante e al suo compagno che nell'arco di tre settimane la loro piccola sarebbe venuta al mondo. E così è stato.

L'arrivo della piccola non ha quindi colto di sorpresa Pink e il marito Carey Hurt che hanno anzi preparato a dovere l'arrivo della loro primogenita.

Pink e la piccola saranno trattenute in ospedale ancora per qualche giorno, giusto il tempo necessario per effettuare i controlli post nascita alla bambina. Da lunedi potrebbero essere dimesse e raggiungere così la villa acquistata da Hurt  per l'occasione, una specie di complesso residenziale del valore di 12 milioni di dollari.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...