“Vero che vuoi me”: il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

Musicartisti"Vero che vuoi me": il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

Data:

E' in uscita un nuovo singolo di Alessandra Amoroso. La cantante di Galatina l'ha annunciato sulla sua pagina Facebook, pubblicando anche un video con il quale è possibile ascoltare la canzone in anteprima. Il singolo dal titolo "Vero che vuoi restare" farà parte del nuovo album della Amoroso, in vendita, presumibilmente, nel mese di Dicembre, ossia pronto per attaccare il mercato natalizio. L'album è un live in cui sarà possibile ascoltare l'esibizioni dal vivo della cantante pugliese tenute nei vari concerti in giro per l'Italia. Naturalmente non si tratterà solo di un CD, ma bensì di un cofanetto in cui è contenuto anche un DVD, per rivivere al meglio l'esperienza dei tour di Alessandra Amoroso. 

ULTERIORE NOVITA'. E' prevista una nuova traccia, il cui titolo resta ancora sconosciuto, ma che sembra sia nata dalla collaborazione con Francesco Silvestre, voce del gruppo Modà.

Solare e con dei bellissimi occhioni verdi, l'Amoroso arriva cosi al suo terzo album, sfoggiando anche un nuovo look: abbandonato il taglio corto Alessandra Amoroso ha optato a favore di capelli più lunghi. L'ex concorrente di Amici di Maria de Filippi intanto, con il suo secondo album, "Il mondo in un secondo", si è aggiudicata sia il doppio disco di platino sia un Wind Music Award. L'album di dicembre concluderà ottimamente il 2011, in quanto, è previsto il boom di vendite. Per chi volesse ascoltare in anteprima il nuovo singolo dell'Amoroso può andare o sulla pagina personale di Facebook della cantante, o cercarlo su Youtube. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...