Carcere per Marianna Scarci, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi

gossipCarcere per Marianna Scarci, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi

Data:

Marianna Scarci, la ballerina che sedeva presso i banchi di Amici di Maria De Filippi, è stata condannata a 1 anno e 10 mesi dal giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Lecce. L’accusa mossa nei confronti di Marianna è l’intestazione fittizia di beni, in particolare di uno stabilimento balneare di Scanzano Ionico (Mt), di cui era intestataria con lo scopo di evitare la confisca a causa delle condanne per mafia che pendevano a carico del padre e dello zio.

Con lei, infatti, sono stati condannati molti componenti della sua famiglia tra cui il padre, Andrea, al qualche toccherebbero otto anni e otto mesi di reclusione e lo zio, Franco Scarci (12 anni di reclusione) individuato come presunto boss del quartiere Salinella di Taranto. Secondo le indagini della squadra mobile, Franco Scarci è colui che, dopo esser uscito dal carcere nel 2009, riorganizzò il clan al fine di estendere lo stesso nel territorio.

In totale, sono quattordici le condanne, con pene che arrivano fino a dodici anni di reclusione. Il clan Scarci  è accusato di usura, estorsioni e spaccio di droga. Già nel settembre 2011 l’operazione Octopus, ostacolò l’ascesa dell’organizzazione, chiudendo in carcere diversi elementi della famiglia. Il difensore dell’ex concorrente di Amici, ha dichiarato le sue intenzioni di fare ricorso in appello.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...