Duran Duran tre concerti in Italia per questa estate

I Duran Duran lo scorso anno avevano programmato una serie di live in Europa per promuovere il loro tredicesimo album “All You Need Is Now” , pubblicato a marzo 2011 debuttando al numero 1 della classifica dei download in 15 paesi, ma dovettero annullare la tourneè a causa dei problemi alle corde vocali del frontman Simon Le Bon.

Ora però sono pronti a calcare di nuovo le scene di tutta il mondo  e dopo aver suonato nel Vecchio Continte, si sposteranno in Australia e Sudamerica.
Per l’Italia il gruppo britannico ha scelto tre date per tre location differenti:

16 luglio all’Arena di Verona;
18 luglio al Foro Italico di Roma;
20 luglio all’Arena della Regina di Cattolica.

Il live di Verona sarà la prima occasione di vedere la band dal vivo dall’ultimo tour europeo del 2008.

Oltre alle nuove canzoni, i Duran Duran non mancheranno di cantare anche i vecchi successi, i grandi classici del loro vasto repertorio come “Wild Boys“, “Rio” e “Ordinary World“.

Biglietti disponibili a partire da 30 euro più diritti di prevendita su Ticketone e rivendite autorizzate.

I Duran Duran si sono distinti per uno svariato numero di brani di successo e per l’isteria collettiva dei loro fan durante gli anni ottanta, per l’utilizzo precursivo della tecnologia, nonché per una costante presenza mediatica nell’arco della loro carriera.
Al 2012 sono accreditati di oltre 100 milioni di dischi ufficialmente venduti in tutto il mondo e molte hit prime in classifica nell’intero globo.