11.2 C
Napoli
venerdì, Dicembre 3, 2021

Britney Spears: Michaela Weeks è la sua sosia!

Le storie pi lette

Ricca grazie a Britney Spears! Ebbene sì, la 24enne Michaela Weeks deve particolarmente ringraziare madre natura per averle donato una somiglianza impressionante alla cantante pop, grazie alla quale si è creata una vera e propria professione! Somiglianza che, infatti, le fa incassare una vera e propria fortuna, ovvero circa mezzo milione di dollari all’anno (più di  600.000 euro).

Michaela Weeks, prima di scoprire di essere la sosia di Britney Spears, lavorava come cameriera e al ‘Sun‘ racconta: ‘La mia vita non sarebbe la stessa se non ci fosse stata Britney. Se la dovessi incontrare la ringrazierò. Mi sento onorata di assomigliare a Britney. E’ una cosa che mi permette di avere una vita serena adesso. Non riuscivo a credere che pagassero così tanto solo perchè somiglio a qualcuno. La mia vita non sarebbe stata la stessa se non ci fosse stata Britney‘.

4000 euro è il prezzo che la sosia di Britney Spears chiede per la partecipazione agli eventi in cui è richiesta la sua presenza e tra gli ultimi lavori del ‘clone’, vi è l’invito di tre settimane a un Festival a Dubai. La sosia di Britney Spears, nonostante sia una fan sfegatata della cantante alla quale deve davvero tanto, non è mai riuscita ad incontrarla di persona: ‘Sono una grande fan di Britney. Sarebbe terribile se assomigliassi a qualcuno che odio. Se mai la dovessi incontrare la ringrazierei per avermi dato questa vita’, ha dichiarato Michaela Weeks.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli