Britney Spears: Michaela Weeks è la sua sosia!

gossipBritney Spears: Michaela Weeks è la sua sosia!

Data:

Ricca grazie a Britney Spears! Ebbene sì, la 24enne Michaela Weeks deve particolarmente ringraziare madre natura per averle donato una somiglianza impressionante alla cantante pop, grazie alla quale si è creata una vera e propria professione! Somiglianza che, infatti, le fa incassare una vera e propria fortuna, ovvero circa mezzo milione di dollari all’anno (più di  600.000 euro).

Michaela Weeks, prima di scoprire di essere la sosia di Britney Spears, lavorava come cameriera e al ‘Sun‘ racconta: ‘La mia vita non sarebbe la stessa se non ci fosse stata Britney. Se la dovessi incontrare la ringrazierò. Mi sento onorata di assomigliare a Britney. E’ una cosa che mi permette di avere una vita serena adesso. Non riuscivo a credere che pagassero così tanto solo perchè somiglio a qualcuno. La mia vita non sarebbe stata la stessa se non ci fosse stata Britney‘.

4000 euro è il prezzo che la sosia di Britney Spears chiede per la partecipazione agli eventi in cui è richiesta la sua presenza e tra gli ultimi lavori del ‘clone’, vi è l’invito di tre settimane a un Festival a Dubai. La sosia di Britney Spears, nonostante sia una fan sfegatata della cantante alla quale deve davvero tanto, non è mai riuscita ad incontrarla di persona: ‘Sono una grande fan di Britney. Sarebbe terribile se assomigliassi a qualcuno che odio. Se mai la dovessi incontrare la ringrazierei per avermi dato questa vita’, ha dichiarato Michaela Weeks.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...