Britney Spears ritorna con Work B**ch!

MusicartistiBritney Spears ritorna con Work B**ch!

Data:

britney-spears-work-bitch

Britney Spears ritorna con un nuovo lavoro: il brano Work Bitch, è arrivato in radio ieri 15 settembre, in largo anticipo rispetto a quanto previsto ed anticipa l’uscita dell’ottavo album della principessa del pop, del quale c’è ancora massimo riserbo sul titolo. Il brano è scritto e musicato a dieci mani e vede la collaborazione di Will.I.Am (anche produttore dell’intero album) e di Sebastian Ingrosso. Britney Spears, sulla scia del successo di Scream&Shout, si distacca dallo stile pop dance da classifica e si immerge nel mondo della dance martellante.

Il testo è una dura invettiva verso chi del lusso e del successo senza faticaVuoi un corpo da urlo, vuoi una Bugatti, vuoi una Maserati, allora lavora str***a! Vuoi Lamborghini, bere martini, essere hot indossando un bikini, allora lavora str***a! Vuoi una vita da sogno, vivere in una grande villa, fare festa in Francia, allora lavora str***a!

Le visualizzazioni hanno già superato il milione, anche se il videoclip di Work Bitch arriverà domani in rete (il countdown è già iniziato sul sito ufficiale). In autunno la concorrenza di Britney Spears sarà spietata, usciranno infatti gli album di Lady Gaga e Katy Perry. Le reazioni dei fans al ritorno di Britney Spears sono le più disparate: dall’entusiasmo alla delusione di chi si aspettava qualcosa di più leggero, di più distante dalla dance/house (il brano addirittura è stato definito “di cattivo gusto e fastidioso“).

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...