L’isola: riassunto quarta puntata. Arriva Elena..

L’isola, la fiction di Rai Uno, è tornata in via del tutto eccezionale ieri sera in tv. Buoni gli ascolti tv. L’isola, infatti, è stata seguita da ben 5.245.000 telespettatori, ottenendo il 18.57% di share. Ma cosa sarà successo nel corso della quarta puntata de L’isola? Di seguito, il riassunto:

Luca continua a scrivere sul suo blog le notizie che riguardano lo strano comportamento delle balene. Nel frattempo, Adriano e Tara continuano le loro ricerche sull’imbarcazione che viene rilevata dai radar. Per questo motivo, Tara si recherà a Roma per cercare aiuto da un suo ex collega, Arturo, il quale inizialmente dichiarerà le sue intenzioni a non voler essere coinvolto nel caso, ma successivamente si convincerà ad aiutare la sua amica. Arturo, scoprirà che l’imbarcazione in questione, è un sottomarino dell’ex Unione Sovietica, impegnato nell’estrazione di un materiale. Dietro tutto ciò, si cela lo zampino della EnergySeaLine.

Intanto Adriano scopre che la casa di Tara è piena di microspie e se inizialmente i due continuano a comportarsi come sempre per non destare sospetti, comprendono che la situazione è abbastanza rischiosa e per questo motivo, Tara deciderà di trasferirsi in caserma. Intanto, Leopold incarica Elena di trovare colui che si nasconde dietro al blog firmato da un certo Tarek e nel momento in cui Elena troverà Luca, i due verranno aggrediti dagli uomini di Leopold. Sarà Luca a salvare anche la vita di Elena.

La quarta puntata de L’isola, si conclude con l’incontro tra Arturo e Tara, in cui l’uomo vuole rivelarle le sue scoperte. Ma tutto ciò non accadrà, dal momento che un uomo di Leopold, dall’alto, lancerà un container contro Arturo,  uccidendolo..