L’isola: dopo il grande successo, ci sarà la seconda serie?

spettacoloserie tvL'isola: dopo il grande successo, ci sarà la seconda serie?

Data:

l'isola-seconda-serie

L’isola, fiction di Rai Uno, si è conclusa ieri sera incollando davanti al televisore ben 5.987.000 telespettatori, ottenendo uno share pari al 20,49%. Un successo riconfermato puntata dopo puntata, dimostrazione che la fiction è stata apprezzata dal pubblico italiano che ha seguito con passione tutti i 12 appuntamenti. Un successo inaspettato, ripagato da scelte coraggiose come ad esempio la scelta di attori poco noti al pubblico italiano come l’attrice protagonista Blanca Romero, notata nella serie tv spagnola ‘Fisica o Chimica’ dal regista de L’isola, Alberto Negrin.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri sera, i fan della fiction erano sicuramente in palpitazione per scoprire se Tara e i suoi amici sarebbero riusciti a bloccare le estrazioni della EnergySeaLine e soprattutto, se Tara avrebbe proseguito la sua storia d’amore con suo marito Luca, o sarebbe corsa tra le braccia di Adriano, conosciuto in un periodo difficile in cui il comandante della Guardia Costiera credeva che suo marito fosse morto. Finale forse per molti scontato ma che in fondo tutti speravano! Il lieto fine infatti è arrivato: L’isola d’Elba è salva e Luca e Tara sono di nuovo insieme, in partenza per il loro mancato viaggio di nozze. Anche Adriano è salvo: i carabinieri hanno trovato nell’appartamento di Nikolai il documento che lo scagiona dall’accusa di omicidio e dopo tanti anni da latitante, adesso è un uomo libero!

I fan che sono rimasti fedeli a tutte le 12 puntate, sapranno che dalla prossima domenica non potranno seguire più i loro beniamini, ma domanda comune è se ci sarà o meno una seconda serie! Visto il successo ottenuto in ascolti tv, con circa il 20 % di share ad ogni puntata, è molto probabile che la Rai decida di mettere in cantiere al più presto una nuova serie della fiction. A far sperare, sono inoltre le parole dell’attrice Blanca Romero, che durante una recente intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di amare talmente tanto l’Italia che verrebbe a girare immediatamente la seconda serie della fiction L’isola. Dichiarazioni che non escludono del tutto la possibilità che L’isola possa tornare nuovamente sul piccolo schermo. In ogni caso, non resta che attendere le decisioni della Rai.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...