Tim Young premia il migliore: vota e vinci tantissimi premi

Tim è sempre attenta ai suoi clienti e soprattutto ai tifosi del campionato di Serie A, visto che ne è lo sponsor ufficiale. Fino al 27 maggio, infatti, grazie al concorso ‘TIM YOUNG PREMIA IL MIGLIORE‘ di Telecom Italia, gli appassionati di calcio potranno vincere dei premi stupendi ogni settimana, votando il miglior calciatore per ruolo ed il gol più bello, e ogni mese, scegliendo il miglior calciatore e allenatore.

In palio ci sono biglietti di tribuna, maglie della propria squadra del cuore, palloni ufficiali e, se il tifoso è un cliente ‘Tim Young’, la possibilità di premiare presso il centro sportivo il calciatore e l’allenatore del mese. E allora cosa aspettate? Per saperne di più basta seguire la pagina facebook di Tim oppure il sito ufficiale dell’iniziativa.

La partecipazione al concorso si svolge quindi in modalità settimanali e mensili. Ed è facile aderire all’iniziativa. Ci vogliono davvero pochi minuti per scegliere ‘il migliore‘. Ogni settimana, per ogni giornata di campionato in calendario, a partire dalla 16a giornata fino alla 38a giornata, l’indice di valutazione Panini (‘IVG’) proporrà il ballottaggio tra 3 giocatori che ricoprono il ruolo nelle seguenti categorie: miglior portiere, miglior difensore, miglior centrocampista, miglior attaccante e miglior goal.

Per giocare basta registrarsi seguendo le indicazioni e inserire i dati anagrafici richiesti. Così si potrà votare per tutti i calciatori nelle varie categorie e aggiudicarsi i premi.

Per il concorso mensile, invece, alla fine di ogni mese, l’indice di valutazione Panini (‘IVG’) proporrà il ballattoggio tra 3 giocatori e 3 allenatori che si sono distinti nel mese appena terminato.

Inoltre, nella sezione ‘Come partecipare‘ c’è un semplice tutorial che vi spiega come votare, indicando anche il premio della giornata.

In Italia non mancando di certo gli aficionados del calcio e questa, per chi ama la Serie A Tim, è davvero una bella occasione per vincere qualcosa di concreto.

Articolo sponsorizzato