Francesco e Teresanna Pugliese: ‘Incinta? Su Fb si inventano favole’

gossipFrancesco e Teresanna Pugliese: 'Incinta? Su Fb si inventano favole'

Data:

Francesco-e-Teresanna-PuglieseFrancesco e Teresanna Pugliese, in questi giorni, sono stati al centro del gossip per le continue voci che circolavano sulla presunta gravidanza della bella napoletana. Sospetti che non hanno fatto altro che alimentarsi, visto che la coppia più amata di sempre di ‘Uomini e Donne‘ è del tutto scomparsa anche da Facebook, dove condivide foto e frasi per mantenere un contatto con i propri fan. Per di più, si era a conoscenza del non ottimo stato di salute di Teresanna, la quale ha dovuto annullare una serata a causa di un’infezione. Ovviamente, questa scomparsa dai social network e dai locali di tutta Italia, non hanno fatto che aumentare i dubbi.

Per di più, le fanpage dedicate a Francesco Monte e Teresanna, sono state prese d’assalto dai fan che chiedevano notizie sulla coppia. E dopo alcuni giorni di assenza, ecco che arriva il tanto atteso messaggio di Teresanna in cui scrive: ‘Buongiorno bella m’briana !! Sapete che la mia assenza era dovuta a queste 2 settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure è tutto a posto… ! Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi ! Grazie davvero per il vostro continuo affetto … È importante sapere che ci siete con il cuore grazie ! Ps: È sempre divertente sapere di essere incinta dal web… Con questa sarei arrivata al 3/4 figlio!! Prima si fantasticava con un libro di fantascienza, ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!’.

Nessun bebè in arrivo, quindi, per Francesco e Teresanna! Teresanna, a quanto pare si è allontanata da tutto e da tutti a causa di alcuni problemi di salute. Sicuramente saranno contenti i fan della coppia di aver ricevuto finalmente notizie dei due, ma ci sarà un pò di amarezza per chi sperava che Teresanna fosse veramente incinta?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...