Lady Gaga news: una sedia a rotelle ricoperta d’oro

MusicartistiLady Gaga news: una sedia a rotelle ricoperta d'oro

Data:

ladygaga-sediaCi sono scioccanti news che riguardano Lady Gaga! La regina del pop va in giro con una sedia a rotelle ricoperta d’oro; si tratta di ben 24 carati…tutti per soddisfare le sue richieste dissolute da star perché, lo sappiamo bene, la sobrietà non è il suo forte. Recentemente ricoverata e operata all’anca, quando è stata dismessa è apparsa sulle scene con questa sedia a rotelle molto particolare che, oltre all’oro, è in pelle rigorosamente nera!

La cantante non rinuncia mai al suo stile aggressivo e questa volta ha commissionato l’opera, perché di opera d’arte si tratta, a Ken Borochov, designer del lussuoso marchio Mordekai. L’uomo non aveva mai realizzato una sedia a rotelle ma ci è riuscito in una sola settimana, ha voluto superare questa sfida proprio perché si trattava di…Lady Gaga! Come dargli torto?

Il suo stile di vita Lady Gaga lo esprime al massimo, anche quando è malata e la grinta che percepiamo, quando ascoltiamo le sue canzoni, è la stessa che adesso la star cerca di emanare al pubblico attraverso questa carrozzina che pare un trono! Sì, si tratta di un vero e proprio regno in quanto la sedia a rotelle, dotata anche di un nome che è ‘Emma’, possiede un tettuccio ed è ispirata al mondo del vintage e a quello dei motociclisti. La cantante di ‘Born this way’, è amante delle cose bizzarre e ha una passione spiccata per lo scandalo…lo ha dimostrato ancora una volta.

Insomma: Lady Gaga non finirà mai di stupirci! In bocca al lupo e buona guarigione a Miss Germanotta. Certo non sarà difficile, stando seduti su un trono così.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...