Uomini e Donne: Eugenio e Francesca incontenibili. Eleonora li difende

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne: Eugenio e Francesca incontenibili. Eleonora li difende

Data:

uomini-e-donne-eugenio-colombo-e-francesca-del-tagliaUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – La neo coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (23 anni) si sono fatti trascinare dalla ‘febbre dei social network‘, pubblicando una quantità di immagini che li ritraggono assieme ante‘ messa in onda della scelta del tronista. A pensarci bene la notizia è stata divulgata un attimo dopo che Eugenio facesse il nome di Francesca, dunque, non c’era tanto da nascondere. Tuttavia il loro atteggiamento, di scarso riserbo, prima che la scelta venisse trasmessa su Canale 5, è stata aspramente criticata dallo staff di Uomini e Donne. Sembra che i due ‘innamorati abbiano fatto infuriare quelli di U&D, bruciando l’esclusiva di tanti video e foto che sarebbero andati in onda tra il 5 e il 10 maggio per una puntata invece registrata il 17 aprile.

Insomma non hanno rispettato quelle le regole del programma, che sembrano imporre ai partecipanti il massimo silenzio sulla loro relazione prima della messa in  onda della scelta. Chissà adesso quali saranno le conseguenze dei due ragazzi che sembrano essere davvero tanto uniti.

La povera Eleonora Mandaliti (25 anni), nonostante la delusione di non essere stata scelta, cerca comunque di difendere Eugenio dall’attacco del pubblico. Infatti molti appassionati del programma pomeridiano di ‘Uomini e Donne’, sono ostili a Francesca e non ci vanno piano con le parole nei confronti dei ‘nuovi fidanzati’. Così la bella corteggiatrice romana interviene direttamente sulla sua fanpage scrivendo: ‘Mi pesa scrivere queste parole – ha scritto la Mandaliti – ma vi prego non insultate nessuno, non l’ho fatto io… non fatelo neanche voi. La vita e’ fatta di scelte! Capisco la delusione, però avete imparato a conoscermi, no? Un abbraccio a tutti e grazie per l’affetto enorme che mi dimostrate! Ele!!’

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...