Calciomercato Napoli, De Laurentiis abbandona Belfodil e prepara il primo colpo

PRIMO PIANOCalciomercato Napoli, De Laurentiis abbandona Belfodil e prepara il primo colpo

Data:

belfodil

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Calciomercato del Napoli entra nel vivo, nelle passate ore infatti si era fatta sempre più insistente la voce che vedeva accostato al club partenopeo il giovane attaccante di proprietà del Parma, Ishak Belfodil. Ma proprio pochi minuti fa il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dichiarato tramite Twitter di non essere più interessato alle prestazioni della giovane punta Franco-Algerina.

IL CASO – Dopo giorni e giorni in cui i giornali dichiaravano cifre e quant’altro (14 milioni per l’intero cartellino) riguardo all’affare che avrebbe dovuto portare al trasferimento di Ishak Belfodil in azzurro, la trattativa pare si sia definitivamente arenata grazie all’intervento del patron Aurelio De Laurentiis che pare stia virando su altri obbiettivi, il presidente ha scritto infatti quest’oggi su Twitter: “Ringrazio Ghirardi che mi ha offerto con amicizia una priorità su Belfodil, giocatore di spessore ma dopo una serie di considerazioni ho ritenuto di indirizzarmi verso altri nomi”. A tale dichiarazione ha fatto seguito poi la risposta di Ghirardi che ha così dichiarato: “Aurelio mi aveva anticipato tutto per telefono due ore prima del suo tweet. Con il n° 1 del napoli c’è un ottimo rapporto, mi ha chiamato da Los Angeles per parlare di Belfodil dopo che avevamo già accennato il discorso in Lega. Io gli avevo detto che per 3-4 giorni avrei dato priorità al Napoli perché è un club importante e perché si poteva aprire uno spirarglio per determinate situazioni di interesse per noi. Stiamo anche pensando ad altro e Aurelio mi ha liberato da un vincolo che mi avrebbe messo in difficoltà, visto che per il giocatore ci sono tante richieste e fermo restando che noi non siamo obbligati a vendere”.

L’ALTERNATIVA – Il calciomercato del Napoli però sembra finalmente volersi sbloccare, infatti è di pochi minuti fa la notizia di un interessamento da parte del club partenopeo per il 26enne Dries Mertens stella del PSV e della Nazionale Belga, seconda punta abile nel dribbling e capace sia di rifinire che di concludere a rete, 15 milioni a quanto pare la valutazione data dal Napoli al calciatore. Inoltre è sempre calda la pista che porta a Ciro Immobile come attaccante di scorta da parcheggiare in panchina, per ora però del doman non v’è certezza e chi vivrà vedrà.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di...

Green Pass obbligatorio? Come e dove

In queste ore il governo sta varando regole per...

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid”

Non è la prima volta che Papa Francesco torna...

Donald Trump: ok alla trivellazione del Rifugio Artico protetto da 60 anni

Un'area tutelata in maniera rigida da 60 anni, che...