Massimo Giletti avverte un malore durante la diretta de l’Arena

spettacoloMassimo Giletti avverte un malore durante la diretta de l'Arena

Data:

massimo-giletti-si-sente-male-durante-la-diretta-l-arena-domenica-inOggi tutti i fan di Massimo Giletti sono stati in pena per lui. Già nella prima parte della puntata di Domenica In, il conduttore romano, sembrava prossimo ad un mancamento con eccessiva sudorazione, fino a quando, durante “L’Arena” si è sentito veramente male tanto che è lui stesso a dirlo mentre stava lanciando un servizio: “Scusate, non so se riesco a finire.. […]ho un pò di dolore…Puoi mandare ‘sto filmato un secondo per favore?”.

L’inquadratura si è così allargata e allontanata dallo studio lasciando il pubblico a casa con il fiato sospeso. Tuttavia nella seconda parte del programma, nel momento in cui si parlava di Ballando con le Stelle, il conduttore è apparso più rilassato, si è dovuto trattare di un semplice mancamento. Infatti sulla sua pagina facebook ha confermato il suo malore ma allo stesso tempo a placato la preoccupazione dei fan: “Comunicato : abbiamo visto Massimo sta meglio ringrazia e saluta tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto!“.

Per fortuna si è trattato solo di un malore che però non gli ha consentito di portare a termine la sua parte di programma anche se ha tenuto duro fino alla fine come un vero professionista.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...