Da Single a Fidanzato: l’infografica che illustra il cambiamento

Le cose cambiano quando un uomo passa da “single” a “fidanzato”. A dimostrarlo sono delle simpatiche vignette che mettono in contrapposizione alcune situazioni o “luoghi comuni” che contraddistinguono queste due categorie di uomini. Saranno pur delle banalità ma a dirla tutta, sono quasi tutte vere.

Così ScrollDoll ha realizzato un’interessante e divertente infografica del cambiamento prima e dopo il fidanzamento.

Si inizia dall’aspetto fisico, le fidanzate, spesso, vogliono i propri uomini puliti e impeccabili. Così il “fidanzato” combatte la pigrizia e fa la barba solo per essere presentabile ai suoi occhi e a quelli dei suoi amici. 

differenze-tra-single-e-fidanzati-01

Poi ci sono gli amici. Gli uomini tutti insieme bevono birra e soprattutto “rimorchiano”. Poi quando si è fidanzati si diventa più soft e il giorno di San Valentino per i fidanzati è solo “Champagne”.

differenze-tra-single-e-fidanzati-02

La compagnia è quella che fa la differenza: “Sai cara, gli altri mi avevano chiamato per quella cena insieme, ma poi si finisce tardi, non ho molta voglia. Se ce ne stiamo insieme a guardare Tale e Quale?”

differenze-tra-single-e-fidanzati-03

Vogliamo parlare dell’auto? Non spendere troppo, è solo una macchina, non correre!? “Ho fatto bene a vendere l’Audi per questa Punto a metano, tanto  l’importante è che stiamo insieme.”

differenze-tra-single-e-fidanzati-04

“Non ci provare nemmeno, amore, pago io.” (Beh questo non è sempre vero visto il numero di tirchi in continuo aumento)

differenze-tra-single-e-fidanzati-05

“Il fatto che non abbia più nessun nuovo amico di Facebook da quando stiamo insieme non ha davvero niente a che fare con quella scenata che mi hai fatto quando quella mia amica  metteva i like ai miei post. Ho anche smesso di salutarla, amore.”

differenze-tra-single-e-fidanzati-06

“Dunque mi hai portato a vedere il film di Natale amore! Grazie! Ora però facciamo che andiamo nelle ultime file almeno possiamo limonare duro?” – “No, voglio vedere il film, c’è Preziosi, è bravissimo lui.”

differenze-tra-single-e-fidanzati-07

“Una volta usavo queste dita per pizzicarti il culo, ma ora ti amo.”

differenze-tra-single-e-fidanzati-09