Delitto Loris Stival, il tribunale: Veronica Panarello resta in carcere

CronacaDelitto Loris Stival, il tribunale: Veronica Panarello resta in carcere

Data:

veronica-panarello-madre-di-loris-stival-resta-in-carcere

Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris Stival, resta in carcere con l’accusa di aver ucciso il figlioletto e averne occultato il cadavere. Tuttavia le indagini vanno avanti e il Procuratore di Ragusa, Carmelo Petralia, fa sapere che “le ordinanze non si commentano“, visto che ieri il tribunale del riesame di Catania ha rigettato la richiesta di annullamento dell’ordinanza di arresto della donna che ieri è scoppiata in lacrime in aula alla vista della foto del figlio.

Confermata dunque l’accusa per la donna di 26 anni di aver strangolato il figlio con delle fascette di plastica e di avere poi occultato il cadavere in un canale di scolo di Contrada Mulino Vecchio.

Si sfoga il padre della donna, Francesco Panarello: “Non è il momento giusto per parlare, non ne ho voglia. Ho solo voglia di piangere per le condizioni in cui ho trovato mia figlia e per come la stanno trattando. Nemmeno quelli al 41 bis… Non ci resta che aspettare la decisione del Riesame“.

Il legale di David Stival, Daniele Scrofani, commenta: “Allo stato degli atti la decisione dei giudici è per il mio assistito la conferma di un’ipotesi dolorosa”.

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Catania è arrivata dopo oltre 23 ore di camera di consiglio; i giudici erano riuniti da ieri pomeriggio per decidere se la donna dovesse o meno rimanere in carcere. L’ordinanza è stata depositata in segreteria prima della chiusura degli uffici.

Il legale della difesa, Francesco Villardita, che assiste Veronica Panarello, fa sapere che dopo la decisione di conferma della carcerazione, attenderà di leggere le motivazioni e poi valuterà il ricorso in Cassazione.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...