iPhone 6 bloccato 29 settembre, disagio globale: come risolvere

Cronacain primo pianoiPhone 6 bloccato 29 settembre, disagio globale: come risolvere

Data:

iPhone 6 bloccato, ieri 29 settembre. Ecco come sbloccarlo

IPHONE 6 BLOCCATO – E’ sembrato un appuntamento quello di ieri sera, 29 settembre: a partire dalle 21:30 circa i dispositivi iPhone 6 si sono bloccati, hanno smesso in pratica di funzionare, e pare che questo sia dovuto dall’ultimo aggiornamento inviato da Apple che riguarda iOS 9. Il possessore del penultimo melafonino, quando cercava di accedere il proprio smartphone, era impossibilitato a scorrere lo schermo per  sbloccare il display e accedere alla home del telefono o, per chi l’ha impostato, immettere la password per accedere a tutte le sue funzioni. L’iPhone 6 risultava totalmente bloccato e anche chi ha cercato di spegnerlo non ha potuto, visto che il touch non rispondeva a nessun tipo di comando.

Gli utenti, preoccupati, hanno dato la colpa a qualche app che avrebbe arrecato danno al dispositivo, ma in realtà tutti i melafonini d’Italia, almeno per quel che sappiamo, hanno riscontrato lo stesso problema. Un fatto davvero insolito che tuttavia si sarebbe risolto riavviando il proprio smartphone. Non tutti gli utenti, però, sanno come muoversi e per la paura di provocare ulteriori danni si sono recati in centri appositi per cercare di capire il danno. Ad ogni modo, riavviarlo, è molto semplice e potrete farlo anche autonomamente se la prossima volta si dovesse verificare lo stesso incidente.

RIAVVIARE/SBLOCCARE IPHONE 6 – Per riavviare il vostro dispositivo basterà tenere premuto il tasto di accensione e il tasto home per 10 secondi, fino a quando non comparirà il logo della Apple. Così sarete sicuri che il vostro dispositivo è stato riavviato e tornerà a funzionare come prima.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...