Anticipazioni Uomini e Donne: Sofia perde fiducia in Amedeo

Anticipazioni Uomini e Donne. Martedì 24 novembre è stata registrata la puntata del trono classico di Uomini e Donne che, molto probabilmente, andrà in onda tra oggi e domani pomeriggio. I tronisti sono quasi agli sgoccioli e la scelta è vicina ma, a quanto pare, qualcuno non è ancora pronto a scegliere la compagna della sua vita. Le anticipazioni Uomini e Donne, infatti, riportano al centro dell’attenzione una questione riguardante Amedeo Barbato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sofia perde fiducia in Amedeo

Il tronista napoletano pare abbia le idee confuse riguardo quella che vuole sia la donna della sua vita. Durante la registrazione del programma di Maria De Filippi, Amedeo ha avuto dei dissidi con Sofia. La ragazza è una delle tre corteggiatrici rimaste per Barbato insieme a Romina e Fabiola. Mentre quest’ultima dichiara di essere sul punto di lasciare il programma per via della poca chiarezza nei comportamenti del tronista, le anticipazioni di Uomini e Donne, riportano una Sofia molto arrabbiata.

Si, la corteggiatrice è stata portata in esterna da Amedeo nel luogo dove si sono dati il primo bacio ma lei, vedendo le esterne con le altre concorrenti, perde tutta la fiducia in lui ed arriva a minacciarlo di dargli un palo a causa della sua lentezza nell’organizzare la scelta. Intanto Lucas continua la conoscenza con le sue damine, tra le quali Giulia pare essere la preferita e le due nuove troniste, Rossella e Ludovica si apprestano ad uscire con i rispettivi corteggiatori.