Parigi attentato: arrestato Abdeslam Salah, terrorista in fuga

UPDATE 12:38Smentita dalla procura di Bruxelles la notizia dell’arresto di Salah Abdeslam a Molenbeek. L’uomo fermato poco fa non è stato identificato nel terrorista di Parigi. Sulla notizia comunque circalano diverse voci di cui nessuna sembra essere certa o tuttavia quella ufficiale. Altre testate on line dichiarano che il terrorista sia ricercato in Italia, a Genova, dove potrebbe tentare di raggiungere il Nord Africa o la Siria.

La procura di Bruxelles avrebbe smentito l’arresto di Salah Abdeslam a Molenbeek. Non sarebbe lui, dunque, la persona fermato poco fa durante le operazioni anti-terrorismo nel quartiere della capitale belga. Sulla notizia stanno comunque circolando diverse voci, e non sembra esserci una conferma ufficiale, né tantomeno una comunicazione in senso opposto.

Parigi attentati: arrestato terrorista in Belgio

La notizia dell’ultimo minuto pubblicata sul profilo Twitter della Radio e Tv On line RTL dichiara che l’attentatore di venerdì, Abdeslam Salah, che ha messo Parigi e la Francia in ginocchio, è stato arrestato. L’emittente media Belga racconta che si trovava a Molenbeek al momento del fermo. Nulla è ancora confermato, ma pare che sia proprio lui.