Uomini e Donne oggi: Lucas Peracchi e le “note” corteggiatrici

Uomini e Donne anticipazioni: lucas peracchi e le corteggiatrici famoseUOMINI E DONNE OGGI, anticipazioni – Il trono di Lucas Peracchi sembra promettere bene e non solo perchè è baldo, giovane, bello e umile, ma anche perché al suo “trono blu”, come corteggiatrici sono state proposte alcuni volti noti della tv e che sicuramente regaleranno un po’ di pepe in più alle puntate pomeridiani di Uomini e Donne.

Si tratta infatti due due ragazze che hanno partecipato a due programmi noti: Fabiola Cimminella, tentatrice dell’ultima edizione di “Temptation Island 2” e una pupa della seconda edizione di “Pupe e secchioni” arrivando terza e dovrebbe trattarsi di Pasqualina Sanna.

Ad ogni modo come riporta “Il vicolo delle news” pare che tra Lucas e Amedeo il più eccitato per la presenza di queste new entry è Amedeo e di fatti Maria De Filippi se ne accorge tanto che chiede al tronista di Napoli se a lui piacerebbe uscire con Fabiola. Lui ride, non si esprime, ma sottovoce pare abbia detto a Jack che Fabiola è molto simile a Sophia. Insomma ne vedremo delle belle in questa nuova puntata di Uomini e Donne dal trono blu dove, stavolta, la redazione del programma ha puntato in particolar modo sull’irriverenza delle corteggiatrice che sui tronisti.