Amici 2015: Stefano lascia Belen e se la canta di gusto

spettacoloAmici 2015: Stefano lascia Belen e se la canta di gusto

Data:

Ad Amici 2015 è sempre festa anche se non sempre gli animi sono tranquilli. In questo particolare momento c’è una persona che non se la passa bene: stiamo parlando di Stefano De Martino che, insieme al collega Marcello Sacchetta, conduce il daytime del talent di Maria De Filippi facendo anche da supporter ai ragazzi della scuola. Questo non è un periodo tutte rose e fiori per il napoletano che si appresta a passare il Natale lontano dalla sua Belen e dal piccolo Santiago. Le feste non saranno le stesse per il ballerino di Amici 2015.

Amici 2015: Stefano lascia Belen e se la canta di gusto

Cosa è accaduto al supporter di Amici 2015? Le motivazioni per cui è finito il matrimonio con la bella moglie argentina potrebbero essere molteplici: dalla nostalgia per l’ex Emma Marrone che Stefano ha rincontrato nello show al troppo lavoro che tiene lontani i due amanti al punto da ridurre drasticamente l’intimità tra le lenzuola. I segnali di una profonda crisi ci sono: la Rodriguez, in una foto su Instagram, mostra le braccia scoperte dove il tatuaggio raffigurante lei e l’ex marito non c’è più, segno che l’ha cancellato; inoltre, numerose sono le immagini che la ritraggono triste ed annoiata e, soprattutto, senza la sua dolce metà.

Stefano, comunque, non pare averne accusato il colpo: sulla pagina Facebook di Amici 2015 è stato postato un video di auguri natalizi dove lui ed il collega Marcello Sacchetta cantano allegramente Tu Scendi Dalle Stelle. Si tratta di un modo ironico e tutto napoletano di augurare buone feste agli spettatori del talent di Maria De Filippi. Due sono le ipotesi: o Stefano è molto bravo a fingere oppure quando è stato registrato il video non c’era ancora traccia di crisi. Quel che è certo è che la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato che una coppia così forte ed unita potesse mai separarsi. In effetti, De Martino e moglie ne hanno superate parecchie e sempre col sorriso sulle labbra con la consapevolezza di chi ce l’avrebbe fatta; oggi questa certezza è svanita del tutto. Comunque si potrebbe sperare in una riconciliazione a gennaio quando i due ex si troveranno a collaborare al talent per bambini Pequenos Gigantes: cosa accadrà?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...