Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo sceglierà?

Anticipazioni Uomini e Donne. Anche oggi le anticipazioni di Uomini e Donne ci forniscono succose novità per quanto riguarda il trono classico. L’appuntamento con Maria De Filippi è oggi alle 14.45 su Canale 5, come di consueto. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle registrazioni di ieri, 3 dicembre 2015 e scopriamo se e quando Amedeo Barbato ha intenzione di scegliere la donna della sua vita.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo sceglierà?

Il trono di Amedeo sta diventando più turbolento che mai, proprio adesso che è agli sgoccioli. Si prospetta un vero e proprio finale col botto a giudicare dalle premesse. Le anticipazioni di Uomini e Donne dicono che le corteggiatrici del Barbato sono arrivate al limite e mal sopportano gli andirivieni del tronista, in special modo Sophia. Il ragazzo ha avuto un’esterna con tutte e tre le donzelle ma solo una si è presentata all’incontro e, cioè, Romina, con la quale sono volati baci e carezze.

La prima esterna andata in fumo è stata quella con Fabiola: la ragazza l’ha fatto attendere in uno studio vuoto e al suo ingresso ha cominciato a suonare una musica seducente accompagnata da una danza intorno ad Amedeo altrettanto sensuale. Solo alla fine, la corteggiatrice ha spento i bollenti spiriti del ragazzo con un secchio d’acqua gelida ed infine è corsa via. L’intenzione di Fabiola era quella di far capire al ragazzo che non è bello ricevere promesse e poi restare a mani vuote. Lo stesso significato ha avuto l’esterna di Sophia che ha fatto attendere il Barbato al parco senza presentarsi all’appuntamento. Solo Romina è sembrata più accondiscendente e l’ha dimostrato in studio e nell’esterna. Insomma, le ragazze sono al limite e non è detto che tutte direbbero di si al tronista napoletano. Ad ogni modo,  l’epilogo di questo trono travagliato lo sapremo a breve dato che Amedeo ha deciso di scegliere nella prossima puntata. Speriamo sia la volta buona.