No menu items!
No menu items!

Belen Rodriguez stufa del gossip: denuncerà i media per diffamazione

Belen Rodriguez stufa del gossip: denuncerà i media per diffamazione

Data:

Belen Rodriguez è ormai stanca di tutto il trambusto che si è andato a creare intorno a lei ed alla questione della separazione da Stefano De Martino. E’ ormai una settimana che l’avvocato della ragazza, Andrea Miccichè, ha rilasciato un comunicato a mezzo stampa in cui parla della volontà dei due amati di sciogliere il matrimonio e da allora Belen Rodriguez non ha più avuto un attimo di pace. I media, specie giornali e siti di gossip, hanno lavorato ad un ritmo serrato sulla vicenda ipotizzando i motivi più disparati sul perché la modella argentina ed il ballerino napoletano avrebbero dovuto rompere definitivamente. L’unica cosa che si può sperare è che il piccolo Santiago e, cioè, loro figlio, non paghi uno scotto troppo grande vedendo mamma e papà dividersi per sempre.

Belen Rodriguez stufa del gossip: denuncerà i media per diffamazione

La notizia di oggi riguarda lo sfogo che Belen Rodriguez ha deciso di rendere noto sulle sue pagine social che recita così:

Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stro**ate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy“.

Come mai la Rodriguez ha deciso di scrivere questo post polemico tutto d’un botto? Da quando il mondo intero ha visto Belen e Stefano lasciati, non si è fatto altro che parlare di loro due dicendone di cotte e di crude. L’ultima è arrivata da Dagoscopia che ha dato per certo che la starlette argentina fosse a Cortina per le feste natalizie insieme a Marco Borriello, suo ex storico come lo è stato Fabrizio Corona. A questo punto la ragazza non ha retto ed ha, quindi, deciso di dire la sua avvertendo che prenderà seri provvedimenti al riguardo nel caso in cui la cosa dovesse ripetersi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...