Belen e Stefano: c’è aria di crisi in casa Rodriguez-De Martino

Belen e Stefano sono in crisi? E’ quello che si mormora in giro. La coppia più famosa dello showbiz italiano è ancora una volta al centro del gossip per le proprie vicende amorose. A prescindere da tutto, la showgirl argentina è una sorta di re Mida dello spettacolo: tutto ciò che tocca diventa oro proprio come tutto ciò che fa diventa notizia o tendenza. La Rodrguez è abituata a stare al centro dell’attenzione ma questa volta si tratta di faccende delicate e non di un banale cambio look. Cosa sta accadendo tra Belen e Stefano?

Belen e Stefano: c'è aria di crisi in casa Rodriguez-De Martino

Molte volte si è parlato di crisi tra Belen e Stefano. Fino ad ora la coppia ci ha riso su senza commentare ma stavolta la situazione potrebbe essere più seria del solito dato che ci sono solide basi su cui poggia il gossip. La rubrica Mondo News di Carlo Mondonico su Novella 2000 fa sapere che “Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi. Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi“.

Insomma, la Rodriguez e De Martino stanno per lasciarsi? A tutte le coppie capita un periodo no, anche a quelle migliori e più affiatate ma è anche vero che da certe situazioni se ne può uscire illesi se non addirittura più forti di prima. Un elemento a favore dei due, che potrebbe aiutare la riconciliazione, è attribuibile sempre alla sfera lavorativa: il prossimo gennaio i coniugi De Martino saranno impegnati nella conduzione dello show Mediaset intitolato Pequenos Gigantes. Il programma sarà trasmesso su Canale 5 e sarà capitanato dalla bella modella argentina mentre il marito Stefano avrà il compito di sfidarsi con gli avversari insieme al piccolo compagno di squadra. Non deve essere difficile per i due innamorati avere a che fare con i bambini: la coppia ha un figlio straordinario, il piccolo Santiago, che cresce nella più totale serenità regalatagli da due genitori fantastici.