Il Volo a Domenica Live, Ignazio: “A Miami mi hanno drogato”

Il Volo a Domenica Live ha messo a tacere le chiacchiere del gossip, in particolare quelle in merito ad Ignazio Boschetto e alla vicenda della droga a Miami. Finalmente il cantante del famosissimo gruppo musicale italiano ha raccontato cosa accaduto, sebbene in termini molto approssimativi. E’ stata la stessa Barbara D’Urso ha voler gettare finalmente luce su tutta la vicenda.

domenica live il volo

Il Volo a Domenica Live: “E’ stata una delle storie che ci ha unificato di più; mancavano pochi giorni al concerto più importante della nostra vita, al Radio City Music Hall. Siamo andati in un locale con amici e non ricordo altro. Mi sono risvegliato la mattina in un prato della città, è stata la polizia a svegliarmi. Nel locale mi avevano messo  della droga in un bicchiere“, ha raccontato Ignazio.

Segue avvertimento ai giovani nel fare attenzione a cosa bevono, quando si intrattengono nei locali. Nel libro “Un avventura straordinaria”  Ignazio Boschetto ha raccontato del tumore al viso che ha colpito la mamma nel 1998. Era piccolo e non riusciva a capire bene cosa stesse succedendo. Finché non fu la mamma a spiegarlo al figlio benché ancora piccolo.

La mamma di Ignazio subì 5 interventi chirurgici e ben 150 punti al viso per l’operazione. Ma Ignazio ricorda quei momenti così:”La cosa che mi rende più felice è che mia mamma è lì“.