Laura Torrisi a Mistero: critiche su Instagram

TvLaura Torrisi a Mistero: critiche su Instagram

Data:

Laura Torrisi a Mistero è arrivata quasi per caso. Nel cast della seguitissima trasmissione di Italia 1 dedicata ai misteri che accadono nel mondo è entrata solo quest’anno. E il timore per questa esperienza televisiva le si legge sul volto e non è passato inosservato a tutti coloro che hanno seguito la prima puntata di Mistero il 14 dicembre su Italia 1. Sul profilo Instagram dell’ex concorrente del Grande Fratello, attrice e ex moglie di Leonardo Pieraccioni si è scatenata un’accesa bufera.

Laura Torrisi a Mistero: critiche su Instagram

Nel cast di Mistero, accanto a Laura Torrisi ci sono anche Daniele Bossari, Elenoire Casalegno e l’altra new entry Fabio Troiano. Ma proprio su di lei si sono concentrati i fan del programma che non hanno gradito la sua conduzione e la sua presentazione dei servizi televisivi. C’è chi l’ha definita “raccomandata” grazie al suo passato coniugale che le ha permesso anche di esordire nel mondo del cinema e ora nella televisione.

Altri invece cercano di darle dei consigli tecnici: la grande maggioranza la invita ad essere più disinvolta, sciolta e serena, perchè anche se parla di argomenti tetri e misteriosi, il suo sguardo era atterrito non per le cose di cui raccontava ma per una certa paura da telecamera. Questo insomma è stata la critica maggiore che Laura Torrisi ha ricevuto dopo la prima puntata di Mistero. Ma per onor del vero ci sono stati anche molto suoi fan che le hanno fatto i complimenti e l’hanno difesa dalle pesanti offese ricevute.

La stessa Torrisi ha però risposto anche ai suoi detrattori sia su Facebook che su Instagram. Uno dei temi che ha più infastidito la giovane conduttrice è quello di essere stata raccomandata: “Spagno Spanish se fossi una raccomandata sarei molto molto più avanti e ci sarei arrivata con tanti anni in anticipo sui miei (professionalmente parlando). Parlare sempre con cognizione di causa quando si parla di persone che non si conosce, grazie”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

I nuovi direttore dei Tg Rai: “nomine fatte in modo non trasparente”

Al via alle nomine dei nuovi direttori Tg della...

Report contro Eni via Twitter: “la trattativa” in 34 cinguettii

Report Eni: nella puntata del 13/12, andata in onda...

Sanremo 2016 big: Conti prende il meglio da Amici e X Factor

I big di Sanremo 2016 sembrano tutti (o quasi)...

Il Volo a Domenica Live, Ignazio: “A Miami mi hanno drogato”

Il Volo a Domenica Live ha messo a tacere...