18.7 C
Napoli
giovedì, Settembre 23, 2021

Pomeriggio Cinque: parla il padre di Veronica Panarello

Le storie pi lette

Pomeriggio Cinque andrà in onda tra poche ore e Barbara D’Urso è sempre pronta a fornire aggiornamenti sui fatti di cronaca e spettacolo ai suoi fedeli telespettatori. In particolar modo, in questo periodo, ospiti fissi sono i concorrenti del Grande Fratello 2015 usciti dalla casa una volta conclusosi il reality. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si è parlato ieri e di cosa si discuterà oggi a Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque: parla il padre di Veronica Panarello

Ieri, nel salotto di Barbara D’Urso si è parlato del caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia e della probabile scarcerazione di padre Gratien senza l’uso del braccialetto elettronico. Passando ad argomenti più leggeri, è stata ospite nello studio di Pomeriggio Cinque la coppia più chiacchierata del Grande Fratello 2015 composta da Alessandro e Lidia. In studio anche Cristiano Malgioglio che non ha trattenuto le sue opinioni negative sui due.

Oggi, invece, il talk show di Barbara D’Urso tornerà a parlare del caso d’omicidio che da un anno a questa parte monopolizza i mass media e, cioè, quello riguardante il piccolo Loris Stival. La madre, Veronica Panarello, è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dove le è stata diagnosticata una grave forma di depressione. A parlare oggi è il padre della ragazza che sostiene che sua figlia stia coprendo qualcuno, forse il vero assassino del nipote di 8 anni.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli